Cresime

Di solito la Comunione così come la Cresima vengono celebrate in maniera collettiva, alla fine del percorso di catechismo effettuato con i piccoli compagni di gioco o con i compagni di scuola. Diventano quindi un evento importante da condividere con coetanei ma anche con parenti e persone vicine alla famiglia. Le Bon Bon Vi propone per l’occasione un variegato assortimento di oggetti da regalare per sugellare nel tempo questo avvenimento.

Oltre naturalmente alle classiche ed importanti immagini sacre Le Bon Bon propone ad esempio piccole sculture in steatite (detta “pietra del tramonto”) provenienti dal cuore dell’Africa realizzate da tribù del Kenia per un commercio equosolidale: un modo garbato per condividere il giorno di festa con chi è meno fortunato, una scelta anche educativa per gli stessi protagonisti della Comunione.

Per rendere ancora più particolare la festa sulla tavola potranno prendere posto abbondanti confetti, bianchi e colorati, corredati da un allestimento semplice ma di grande armonia, naturalmente consigliato da Le Bon Bon. Per rendere allegra la festa Le Bon Bon propone l’utilizzo dei simpatici Fiori di Confetto decorati con le immagini più care ai bimbi come Paperino, Paperina, Hello Kitty, Minnie e Topolino, Betty Boop e Winnie the Pooh

Home Sede Servizi Faq Photogallery Novità In Promozione Eventi Contatti