Franchising
Registrati all'area franchising - clicca qui - Accedi

Hai voglia di intraprendere una attività immersa nell'eleganza e nell' affascinante mondo degli eventi?

Entra a far parte di una rete di successo e diventa anche tu Events Planner!

Il progetto Le Bon Bon
Il progetto di affiliazione "Le Bon Bon Confetterie di Sulmona ed eventi" si pone l'obiettivo di creare un network di professionisti nel settore della gestione degli eventi, partendo dalla possibilità di offrire prodotti e servizi di elevata qualità e raffinatezza.

E' una nuova idea di collaborazione tra aziende che pone il franchisor ed il franchisee sullo stesso piano, facenti parte di uno stesso gruppo, con il fine ultimo di condividere i vantaggi per gli stessi componenti del gruppo e quindi per i propri Clienti.

Un unico stile, un unico marchio, un' unica proposizione commerciale: le esigenze del cliente al centro delle nostre attenzioni.
Così la Clientela Le Bon Bon riesce a vivere in unicità i propri eventi, matrimoni, battesimi, comunioni, lauree od anche feste aziendali e private.

Le Bon Bon fa della gestione e della personalizzazione dell'evento la propria missione: un "Events Planner" vero e proprio!

Cosa offriamo
Offriamo la possibilità di avviare una attività commerciale in un settore che, anche in momenti di flessione economica, riesce comunque a garantire un fatturato di sicuro interesse.
Offriamo inoltre la possibilità di entrare a far parte di una rete di vendita composta da professionisti di settore: ciò significa prima di tutto ottimizzare in modo sostanziale i costi di avvio e di esercizio e poi, non da meno, di poter disporre da subito di tutte le informazioni ed il know how necessari dei componenti del gruppo stesso, utilizzando metodi e comportamenti già collaudati.

I vantaggi per l'affiliato
L'affiliato potrà contare sui seguenti vantaggi:

Profilo dell'affiliato
L'attività si svolge principalmente in contesti di armonia ed eleganza ed a stretto contatto con il pubblico: l'affiliato ideale è quindi una persona con spiccata propensione alle relazioni con il cliente, caratterizzata da dinamismo, creatività, empatia, buona manualità e… fantasia!

Cosa occorre
E' richiesto un punto vendita con una superficie di almeno 40 mq con spazio riservato alla consulenza e piccolo laboratorio.

Informazioni ed appuntamenti
Per qualsiasi informazione ed eventuale appuntamento con la Direzione Franchising Le Bon Bon vi invitiamo a scrivere al seguente indirizzo email lasciando i vostri riferimenti e la zona di interesse: info@lebonbon.it

Home Sede Servizi Faq Photogallery Novità In Promozione Eventi Contatti